Il gioco ufficiale di Futurama è disponibile per Android e iOS! (GLORIA ALL'IPNOROSPO)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco ufficiale di Futurama è disponibile per Android e iOS! (GLORIA ALL'IPNOROSPO)

Come da programma, il gioco ufficiale di Futurama intitolato Futurama: Game of Drones debutta oggi sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per dispositivi iOS.

La descrizione del gioco riporta la seguente frase: "GLORIA, GLORIA, GLORIA ALL'IPNOROSPO. SCARICA FUTURAMA: GAME OF DRONES ORA! GLORIA, GLORIA, GLORIA ALL'IPNOROSPO". Purtroppo non potete resistere all'ipnorospo e sarete obbligati a scaricarlo, trovate quindi i badge per il download al termine dell'articolo.

LEGGI ANCHE: Il gioco ufficiale di Breaking Bad sta arrivando su Android e iOS (foto)

Per chi invece fosse stranamente immune agli occhi ipnotizzanti dell'ipnorospo, sappiate che il Professor Farnsworth ha una missione per voi.

Fortuna che proprio il Professore ha creato una gamma di droni per le consegne automatizzate che, ovviamente, non funzionano a dovere ed hanno bisogno di costante attenzione. Affronteremo quindi un'avventura con livelli in stile puzzle game match-3 sfruttando una vasta gamma di abilità e vivendo in prima persona una storia inedita nell'universo di Futurama.

Il download di Futurama: Game of Drones è gratuito e sono presenti acquisti in-app opzionali per abbattere eventuali tempi di attesa o per superare i livelli più ostici con qualche aiuto. A seguire screenshot, trailer ufficiale e, ovviamente, badge per scaricarlo gratuitamente dal Play Store e dall'App Store. Buon divertimento!