Organizzate meglio i vostri impegni grazie a Doo

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Organizzate meglio i vostri impegni grazie a Doo

Di applicazioni per iOS che aiutano a gestire i propri impegni ne abbiamo provate tante, vedi Todoist e Proud, ma Doo potrebbe stupirvi per le peculiari caratteristiche estetiche e funzionali che la distinguono dai numerosi rivali.

Doo utilizza delle card per organizzare i vostri impegni in liste, con supporto a data, orario, alert ed illustrazioni in funzione del tipo di impegno impostato (es. compleanno, colazione di lavoro). All'apertura dell'applicazione, che supporta anche iCloud, Doo propone i vari elementi presenti in lista, uno alla volta, così da posticiparne l'esecuzione o segnarli come svolti. Inoltre, quando ci si appresta ad inserire un compito lungo e articolato, Doo propone di spezzettare lo stesso in più parti facilmente eseguibili.

LEGGI ANCHE: Google finalmente si sveglia e aggiunge i to-do a Calendar

Doo, acquistabile al prezzo di 4,99 euro tramite il badge sottostante, è in costante aggiornamento: infatti, presto arriveranno nuove funzioni tra le quali un utile sistema basato sulle priorità che consentirà agli utenti di limitare il rimandare i vari impegni.

Siete pronti ad organizzare meglio le vostre giornate utilizzando Doo per iOS?