The Walking Dead

The Walking Dead: Michonne disponibile per Android (e a breve iOS)

Giorgio Palmieri È tempo di fare a fettine gli zombi con la nuova miniserie targata Telltale Games.

Questa volta Telltale Games è stata più puntuale di un orologio svizzero. Aspettavamo The Walking Dead: Michonne per domani 25 febbraio, ma la società statunitense ha deciso di rilasciare il primo episodio della miniserie su Android proprio ora, ma a breve arriverà anche su App Store.

Per chi ancora non lo conoscesse, The Walking Dead: Michonne è la nuova avventura grafica di Telltale Games, divisa in tre episodi, che segue le vicende di Michonne, abile spadaccina già conosciuta sia nei fumetti che nella serie televisiva, e racconta le sue gesta prima che diventasse parte integrante della linea storica.

LEGGI ANCHE: Amate il calcio? Allora non perdete tempo, provate Score! Hero!

Anche questa miniserie rispecchia i canoni tipici di tutte le altre produzioni dell’azienda americana: scelte che modificano la storia, momenti intensi ed emozionanti, e il primo episodio venduto al costo di circa cinque euro (5,53€ per l’esattezza). Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è totalmente in inglese.

Aggiorneremo l’articolo non appena Telltale Games pubblicherà il gioco sul negozio virtuale di Apple: pertanto, rimanete sintonizzati.

Play Store badge

  • http://xantarmob.altervista.org/ xantarmob

    Avete notato che ultimamente certi giochi e certe app arrivano prima su Android che su iOS?

    • davide

      Si lo stavo proprio pensando leggendo l’articolo…

  • Alex

    Il primo walking dead è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato…è di una tristezza infinita sapere che da quel titolo in poi non hanno più localizzato in italiano. Purtroppo sono titoli che richiedono una conoscenza perfetta della lingua visto il breve lasso di tempo che si ha per prendere le decisioni importanti… Me la cavicchio con l’inglese, ma nei titoli Telltale l’esperienza di gioco viene stuprata in lingua straniera… PECCATO!