The Walking Dead: Michonne disponibile per Android (e a breve iOS)

Giorgio Palmieri È tempo di fare a fettine gli zombi con la nuova miniserie targata Telltale Games.

Questa volta Telltale Games è stata più puntuale di un orologio svizzero. Aspettavamo The Walking Dead: Michonne per domani 25 febbraio, ma la società statunitense ha deciso di rilasciare il primo episodio della miniserie su Android proprio ora, ma a breve arriverà anche su App Store.

Per chi ancora non lo conoscesse, The Walking Dead: Michonne è la nuova avventura grafica di Telltale Games, divisa in tre episodi, che segue le vicende di Michonne, abile spadaccina già conosciuta sia nei fumetti che nella serie televisiva, e racconta le sue gesta prima che diventasse parte integrante della linea storica.

LEGGI ANCHE: Amate il calcio? Allora non perdete tempo, provate Score! Hero!

Anche questa miniserie rispecchia i canoni tipici di tutte le altre produzioni dell’azienda americana: scelte che modificano la storia, momenti intensi ed emozionanti, e il primo episodio venduto al costo di circa cinque euro (5,53€ per l’esattezza). Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è totalmente in inglese.

Aggiorneremo l’articolo non appena Telltale Games pubblicherà il gioco sul negozio virtuale di Apple: pertanto, rimanete sintonizzati.

Play Store badge