Pocket introduce i post sponsorizzati

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Pocket introduce i post sponsorizzati

Per chi non lo conoscesse ancora (molto male!) Pocket è un ottimo servizio che ci permette di salvare i nostri articoli preferiti e sincronizzarli offline su tutti i dispositivi che possediamo. Negli ultimi 3 anni è stato utilizzato da oltre 22 milioni di persone, che hanno salvato più di 2 miliardi di articoli e video.

Dopo aver introdotto un abbonamento premium, Pocket ha annunciato oggi una nuova forma di monetizzazione: i post sponsorizzati. Tra gli articoli salvati, quindi, inizieremo presto a vedere contenuti promozionali, che tuttavia Pocket assicura saranno ben differenziati da quelli che abbiamo aggiunto personalmente.

LEGGI ANCHE: Le 5 app Android di cui non posso fare a meno

Inoltre, il team sostiene che i post sponsorizzati saranno comunque articoli di alta qualità, relazionati ai nostri gusti e che potremo rimuovere se non gradiamo.

A nessuno piace trovare pubblicità sui propri servizi, ma post sponsorizzati possono essere un ottimo compromesso per continuare ad utilizzare un ottimo servizio come Pocket: se non l'avete ancora mai provato, di seguito trovate i badge per scaricarlo su Android e iOS.

Play Store badge
App Store badge
Fonte: Pocket