Vodafone final

Vodafone offre il 4G gratis a tutti i suoi clienti (ma non per sempre)

Giuseppe Tripodi

Se siete clienti Vodafone con una vecchia promozione 3G, sappiate che l’operatore rosso vuole farvi provare l’ebbrezza di cosa si prova a navigare in LTE: tutti gli utenti che ricevono l’SMS che riportiamo qui sotto, infatti, avranno la possibilità di navigare in 4G fino al 22 agosto 2016.

Da oggi ti regaliamo la velocità del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio è gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 22 Agosto. Non perdere l’occasione di navigare in 4G: corri in un Vodafone Store e cambia gratis la tua vecchia SIM entro il 31 Marzo. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

La promozione si disattiverà in automatico alla scadenza e, se non avete una SIM compatibile, potete richiedere la sostituzione gratuita entro il 31 marzo presso qualsiasi negozio.

LEGGI ANCHE: Vodafone sfida tutti con il suo servizio di pagamenti mobile

 

Ricordiamo che Vodafone può vantare la rete 4G più grande d’Europa, che raggiunge il 94% della popolazione italiana. Per maggiori informazioni a proposito dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina di supporto dell’operatore.

Via: Tariffando