TIM

Tim attiverà nuovi servizi esclusivi a 50 cent/settimana, che forse vorrete disattivare

Giuseppe Tripodi - Dal 10 aprile TIM attiverà a tutti i clienti una nuova promozione dal prezzo di 0,49€/settimana chiamata TIM Prime.

Vi ricordate di Vodafone Exclusive? A mesi di distanza dalla soluzione proposta dall’operatore rosso, anche TIM inizierà presto ad attivare automaticamente a tutti i clienti nuovi servizi esclusivi, che avranno un costo di 0,49€ a settimana.

Questa promozione prende il nome di TIM Prime ed include alcuni vantaggi interessanti:

  • Minuti ed SMS illimitati ad un numero TIM preferito
  • Navigazione in 4G
  • 2 ingressi al cinema al prezzo di 1
  • Servizio clienti dedicato chiamando il numero 800.000.916
  • Possibilità di vincere smartphone con Ricarica+

Di seguito il testo del messaggio che informa dell’attivazione automatica di TIM Prime:

Cambiano le condizioni economiche del tuo piano base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in più avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilità di vincere smartphone con Ricarica+.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita’ e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/Prime

Tuttavia, se non siete interessati a questi servizi, potete disattivare TIM Prime o cambiare operatore senza incappare in eventuali penali.

Per disattivare TIM Prime è sufficiente

Questa promozione a pagamento verrà attivata automaticamente a tutti i clienti TIM il 10 aprile: se non siete interessati e preferite risparmiare i 49 centesimi a settimana, ricordatevi di disattivare TIM Prime entro quella data.

Via: Tariffando