PKTBALL

Quanto sembra divertente PKTBALL? Scopritelo nel trailer!

Giorgio Palmieri

Laser Dog, società autrice del delicatissimo-quanto-un-calcio-nei-denti Hopiko, ha rivelato che il suo prossimo gioco verrà pubblicato il 7 aprile in esclusiva per i dispositivi Apple. Nello specifico, si intitola PKTBALL ed è una rivisitazione arcade dello sport del tennis giocabile sia in singolo che in multigiocatore locale sullo stesso dispositivo fino a quattro partecipanti.

Il gioco sposerà un modello di business chiamato clean-freemium: gli utenti potranno giocare PKTBALL nella sua interezza senza dover spendere un solo centesimo, ma sarà possibile comprare tramite micro transazioni oltre venti personaggi, i quali modificheranno anche il look del campo e le musiche in partita.

LEGGI ANCHE: Tennis Champs Returns finalmente disponibile per iPhone e iPad

Viste le pessime vendite di Hopiko sulla piattaforma del robottino (a detta di Laser Dog, il 90% delle copie installate su smartphone sono copie pirata) al momento non è prevista una versione Android ma, dato il modello di vendita differente, nonché il genere più accessibile, è probabile che lo vedremo approdare anche sul Play Store in futuro. Nel frattempo, godiamoci il trailer.