Il gioco ufficiale di Breaking Bad sta arrivando su Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco ufficiale di Breaking Bad sta arrivando su Android e iOS (foto)

Ebbene sì: un gioco mobile ufficiale dedicato alla celebre serie TV Breaking Bad è attualmente in fase di beta testing sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Il gioco in questione si intitola Breaking Bad: Empire Business e come si può intuire dallo stesso titolo si tratta di una sorta di gestionale che ci vedrà creare un vero e proprio impero del crimine.

LEGGI ANCHE: Non avete più scuse: Breaking Bad e Better Call Saul disponibili su Netflix in Italia!

Era piuttosto scontato che lo show televisivo sarebbe stato sfruttato in tal senso nel panorama del mobile gaming. In Breaking Bad: Empire Business potremo reclutare alcuni dei più celebri personaggi della serie e combattere contro la DEA, contro il Cartello e anche contro altri giocatori per il predominio nel mondo del crimine organizzato.

Ci troveremo a costruire una vera e propria città e a gestirne esercizi commerciali quali negozi delle catena Los Pollos Hermanos, Vamonos Pest e A1A Car Washes.

Oltre ai "traffici leciti" dovremo ovviamente gestire anche quelli illeciti, grazie anche ai vari personaggi che potremo reclutare, ognuno caratterizzato da abilità e statistiche di vario genere. Vi terremo aggiornati a riguardo della disponibilità sul suolo italiano di Breaking Bad: Empire Business.