Snowboard

Red Bull non ti mette le ali, ma uno snowboard nel suo nuovo gioco (video)

Giorgio Palmieri -

Travis Rice, classe ’82, è uno degli snowboarder più famosi, e per guadagnare il suo rispetto dovete sfrecciare sulla neve con la stessa naturalezza con cui mangiate i popcorn al cinema. Anche perché la vostra missione principale è diventare il migliore in assoluto sulla piazza.

Parliamo di Snowboarding The Fourth Phase, gioco di sport di scivolamento sulla neve realizzato da Red Bull Media House e Roadhouse Interactive. In realtà, il titolo non è una produzione originale, bensì il tie-in della pellicola The Fourth Phase, seguito del film The Art of Flight.

LEGGI ANCHE: Il tennis torna sulla scema videoludica con Tennis Champs Returns

Quanto al gioco, Snowboarding The Fourth Phase sfoggia un gameplay basato sull’utilizzo di controlli touch intuitivi a trascinamento, ed è strutturato a missioni che offrono, al loro completamento, dei punti da investire per l’arredamento del campo base o per potenziare il proprio protagonista con vestiti e equipaggiamento migliori.

Red Bull Media House propone il suo gioco gratuitamente, sia su App Store che sul Play Store, ma all’interno sono presenti le micro-transazioni.

App Store badge

Play Store badge