RAYMAN

È ufficiale: il primo Rayman da domani su App Store, incerto Android

Giorgio Palmieri

Durante la giornata di domenica vi avevamo riportato la notizia riguardante un’immagine pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale di Rayman che faceva supporre l’imminente uscita di un porting per le piattaforme mobili del primo capitolo della melanzana.

Ubisoft, proprio oggi, ha confermato la notizia: Rayman uscirà infatti domani ma, al momento, solo su App Store. Sebbene non si sia pronunciata a riguardo, è molto probabile che, prima o poi, il porting arrivi anche su Android, visto che la società francese è molto attiva sul robottino.

LEGGI ANCHE: Rayman Adventures: una melanzana acida (recensione)

Informiamo i nostri lettori che Rayman è un platform ideato da Michel Ancel e sviluppato da Ubisoft uscito nel lontano 1995 per PlayStation e altre console dell’epoca. Il gioco è poi stato portato su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Portable, PlayStation Vita e ora, finalmente, su mobile.

Insomma, è giunto il momento sconfiggere Mr. Dark una volta per tutte (o ancora una volta?), nel nome dell’infanzia!

Fonte: Twitter
  • Fighi Blue

    e per windows phone? In realtà già c’è 😛

  • Matteo

    lo volevo comprare al day1 su android ma dato che trattano noi utenti android come gente del terzo mondo sarò contento di scaricarlo da aptoide.

    • Davide Giusto

      Concordo, ma visto che da utenti di serie B forse non uscirà mai o chissà quando, per spregio, lo uso emulato su epsxe e via =)

  • Cia91

    OMG, ora devo riattaccare la play1 per giocarci…

  • ale

    ma dai, è ingiocabile.. questi sono giochi seri, ci vuole per forza un pad, ed è molto difficile anche così..