gmail-final

Google presenta Gmailify, per rendere la posta di Hotmail / Outlook e Yahoo come Gmail (download apk)

Lorenzo Quiroli -

Gmail è uno dei servizi di posta elettronica più usati al mondo anche grazie ad alcune peculiarità come un ottimo filtro antispam, una ricerca affidabile e avanzata, categorizzazione in sezioni delle mail, integrazione con Google Now per le prenotazioni e tanto altro.

Ora potrete avere queste funzionalità anche per il vostro account di Hotmail / Outlook oppure di Yahoo! Mail grazie a Gmailify, una possibilità che andrà attivata dall’app ufficiale di Gmail disponibile per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Gmail è ancora più sicuro

Una novità senz’altro gradita, anche perché darà alla vostra app una certa uniformità d’uso quando passerete da un indirizzo all’altro, e consentirà a chi non ha un indirizzo @gmail (chi non ce l’ha?) di provare le funzionalità che l’hanno reso famoso.

Play Store badge

App Store badge

Aggiornamento: ecco l’apk dell’update per Android

Fonte: Google
  • Marco

    benissimo.

  • AspxTM

    Ma se importo il mio account vecchio in gmail? Non è lo stesso?

    • scumm78

      non e’ molto chiaro dall’articolo ma probabilmente la differenza sta che in realta’ le mail vengono filtrate ed archiviate come se fossero in gmail. Invece se importi il tuo account puoi fare solo le cose e nel modo che il tuo provider ti permette. Comunque la mia e’ solo un’ipotesi non ho provato.