Il gioco del Rocky Horror Picture Show non poteva che chiamarsi Touch me!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il gioco del Rocky Horror Picture Show non poteva che chiamarsi Touch me!

The Rocky Horror Picture Show non dovrebbe aver bisogno di troppe presentazioni, ma facciamo comunque una piccola introduzione per i più giovani che non hanno ancora avuto il piacere di conoscere questa dissacrante pellicola.

Film del 1975 tratto dall'omonimo spettacolo teatrale, questa commedia/musical tratta delle vicende di una coppia di promessi sposi che faranno la conoscenza dell'estroso Frank-N-Furter e del suo Rocky Horror: per l'ironia e l'esplicita trattazione di tematiche sessuali, il film divenne subito un cult.

LEGGI ANCHE: Il vostro prossimo smartphone sarà più potente di PS4 e XboxOne

A distanza di anni, oggi durante il Casual Connect è stato annunciato un gioco mobile che verra lanciato nel corso del 2017: il titolo si chiamerà The Rocky Horror Show Touch Me, rifacendosi al titolo dello spettacolo e, ovviamente, alla famosissima canzone Touch-A, Touch-A Touch Me.

Non sappiamo ancora nulla sul gioco, ma sembra che i due sviluppatori della Rocket Lolly Games cercheranno di mantenere lo stesso spirito dell'opera originale, per la gioia di tutti i fan della pellicola.