Kung fu Panda

Hearthstone incontra Kung Fu Panda in Battle of Destiny, ora in soft-launch

Giorgio Palmieri

Questo è un anno importante per il film d’animazione Kung Fu Panda. La data d’uscita al cinema del terzo capitolo della saga è stata fissata per il 17 marzo 2016, e sono ben due i tie-in per smartphone attualmente in lavorazione.

Kung Fu Panda – The Video Game di NetEase Games è un hack and slash abbastanza appariscente, mentre il secondo è un gioco di carte collezionabili intitolato Kung Fu Panda: Battle of Destiny.

LEGGI ANCHE: Ma quanto è tamarro questo nuovo gioco di Kung Fu Panda?

Realizzato da Ludia, questa sorta di copia carbone di Hearthstone presenta tutti, ma proprio tutti i personaggi provenienti dall’universo di Kung Fu Panda: Po, Shifu, Tigre e compagni se le danno di santa ragione in Battle of Destiny, cavalcando l’onda di hype che precede l’uscita del film in sala, anche se il titolo non è ancora sbarcato ufficialmente sui negozi virtuali.

Kung Fu Panda: Battle of Destiny è infatti in soft-launch solo su iOS e, per ora, le notizie in merito ad un rilascio mondiale scarseggiano. Non ci resta altro che pazientare ancora un po’. Pace interiore.

  • Martino Fontana

    Se ci stanno facendo tutti questi giochini temo che dal 3 verrò deluso. Come per Star Wars VII. Speriamo di no, i primi due sono bellissimi (“Non sono un grasso e lardoso panda. Sono IL grasso e lardoso panda.”).

    • http://AndroidWorld.it/ Giorgio

      Non capisco. In che modo questi giochini dovrebbero influenzare il tuo giudizio sul film?

      • Martino Fontana

        Perché rende più probabile che lo facciano commerciale. Se il film lo fanno per dire qualcosa non ci fanno dei giochi. Poi non ho detto che è sicuro, ho detto che ho paura che succeda.