Dub Dash

Adrenalina pura con Dub Dash, il gioco musicale psichedelico (video)

Giorgio Palmieri

È un bel periodo per gli amanti dei rhythm game. Dopo l’emozionante Lost in Harmony e l’annuncio del ritorno di Lumines sulle piattaforme mobili, oggi vi presentiamo Dub Dash, un gioco psichedelico che si definisce una simbiosi senza pari di musica e grafica.

Il perché è presto detto: gli ostacoli ed effetti visivi sono dirittamente legati alla musica, in perfetta armonia con ciascuna canzone, scomposta a sua volta in segmenti con modalità ben distinte in base al ritmo di gioco.

LEGGI ANCHE: Lost in Harmony: il cancro. Il maledetto cancro (recensione)

È un’esperienza da provare quella offerta da Headup Games, specie se siete utenti del robottino: sul Play Store, infatti, Dub Dash è gratuito (con acquisti in-app e annunci pubblicitari), mentre su App Store saranno necessari 1,99€ per portarselo a casa.

App Store badge

Play Store badge

Via: Android Police
  • Martino Fontana

    “GUADAGNA VITE EXTRA NEI LIVELLI GENERATI CASUALMENTE OGNI GIORNO
    Guadagna fino a 15 vite bonus nella modalità “sfida giornaliera”. Ogni livello viene generato casualmente in un attimo e le tue vite extra ti torneranno utili nel prossimo tentativo per finire un livello.”

    Vuol dire che c’è il sistema a vite?

    • http://AndroidWorld.it/ Giorgio

      Sì ma non come lo conosci normalmente. Ci sono dei checkpoint, e per rinascere da questi ultimi serve una vita, altrimenti devi ricominciare il livello dall’inizio.

      • Martino Fontana

        Ah, meno male! Allora lo provo!

  • https://www.youtube.com/user/LeoMasterapple10 leonax

    Damn… Ma che…