Rayman Porting

Il primo Rayman sta per essere pubblicato su Android e iOS?

Giorgio Palmieri

Un’immagine che non lascia spazio a molti dubbi, pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale di Rayman con la frase “A special is coming your way to mobile next week!” a corredo, fa pensare ad un’imminente pubblicazione del primo gioco della melanzana sulle piattaforme mobili.

A rafforzare la supposizione è una risposta della stessa pagina Twitter data ad un fan che alla affermazione “Sarà impossibile completare Rayman con i controlli touch” ha risposto “Non sei molto coraggioso!“.

LEGGI ANCHE: Rayman Adventures: una melanzana acida (recensione)

Non ci resta altro dunque che aspettare il 18 febbraio, data in cui probabilmente verrà rilasciato. Quanti di voi lo hanno giocato in passato?

Rayman

Fonte: Twitter
  • Ʈonƴ ˢᵌ

    Quanti ricordi su PSX :’)
    Un vero e proprio cult !

  • Daniele Freccero

    Io io….. Mio al day one

  • Matteo

    mio al day one cosi posso finalmente finirlo una volta per tutte.

    • Fighi Blue

      io lo sto ancora facendo, ormai abbandonato perché mi scoccio di trovare le altre gabbie XD

  • babudoiu993

    Mamma mia quanti ricordi mio obbligatoriamente al day one. Anche perche non lo ho mai finito del tutto 🙂

  • Inter Triplete

    Lo trovai nel classico CD in omaggio nel classico giornaletto dell’epoca. Ai tempi, di questi manufatti, ne collezionavamo a iosa ogni settimana. Poche migliaia di lire per demo e giochi gratuiti che ci duravano ben oltre la settimana stessa… Rayman fu una piacevole scoperta, una pittura che Micheal Ancel nel corso del tempo è riuscito a mantenere unica nella sua genialità. E pazzia. Perchè è proprio questo Rayman, un platform che si distingue dagli altri per un carattere tipico tutto suo, riconoscibile. Dubito che non sarà un incubo giocarlo coi comandi touch, come per esempio i porting di Tomb Raider I e II, tanto per fare un esempio. Ma, al pari di Lara, sarà bellissimo poter portare sempre con sè sul cellulare anche la melanzana viola, nella sua primissima apparizione su questi teleschermi! 🙂