pyro.0.0

Improvvisate una sessione di djing automatico con Pyro (foto)

Massimo Maiorano -

Serato è una compagnia ben nota nell’ambiente musicale poichè produttrice di software specificatamente pensati per dj. Per offrire un prodotto esclusivo anche su piattaforme mobile, Serato ha realizzato un’applicazione in grado di mixare automaticamente i brani presenti in una playlist preimpostata.

L’applicazione si chiama Pyro, è disponibile per iOS (a breve lo sarà anche per Android) ed essenzialmente applica in automatico effetti di transizione e mixing ai brani scelti dall’utente, in particolare appartenenti ai generi dance, hip hop e simili. Inoltre, Pyro consente di unire e riorganizzare più playlist in modo semplice e veloce e, se accoppiata a Spotify, Pyro utilizzerà i brani raccomandati per continuare a riprodurre una playlist terminata.

LEGGI ANCHE: Telegram arriva alla versione 3.5: novità per i messaggi vocali ed un nuovo editor fotografico

Pyro arriverà gratuitamente sugli store sopra citati, ma potrebbe presto offrire acquisti in-app per integrare l’esperienza utente con nuovi effetti, nuove transizioni e possibilità di contribuire alla playlist con più dispositivi. Siete pronti ad animare le vostre feste utilizzando Pyro?

App Store badge

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Spero non ci mettano molto a rilasciarla per Android. Potrebbe tornare utile per le serate in compagnia. È compatibile con chromecast?