Pokemon go

Vi siete registrati alla beta di Pokémon Go? Siete finiti in un sito scam

Lorenzo Delli

In occasione del Super Bowl, tra i tanti spot e trailer andati in onda, si è ritagliata una fetta di spazio anche The Pokémon Company, con uno spot pubblicitario di circa 1 minuto che dalla sua pubblicazione su YouTube ha quasi raggiunto 20 milioni di visualizzazioni.

Sia a seguito della presentazione di Pokémon Go, sia dopo la pubblicazione del suddetto spot, pare che si siano letteralmente moltiplicati in rete siti web scam relativi proprio a Pokémon Go per iscriversi alla beta del futuro gioco firmato Niantic Labs.

LEGGI ANCHE: X-Men, Indipendence Day e molto altro nei migliori spot del Super Bowl!

È la stessa The Pokémon Company a mettere in guardia gli utenti annunciando che non c’è nessuna beta aperta al pubblico e che i siti su cui gli utenti si stanno iscrivendo sono appunto orientati al furto di dati sensibili.

La società ha dichiarato che nel caso venisse aperta una fase beta l’annuncio sarà pubblicato direttamente sul sito ufficiale. Per vedere in azione Pokémon Go dovremo dunque aspettare la Game Developers Conference marzo come annunciato da Niantic Labs qualche giorno fa. A proposito, se non avete ancora visto lo spot relativo ai Pokémon a cui facevamo cenno in apertura, eccovi serviti!

Via: Multiplayer.itFonte: Destructoid
  • cthulberg

    Stanno creando troppo hype.

    • Mattia Samuel Di Caterino

      Hai assolutamente te ragione,magari poi è un flop assurdo anche se lo sto aspettando con una voglia assurda di giocarci ahahah

    • Pocce90

      Non sapremo mai se sia effettivamente troppo finché non uscirà…

  • Raffaele Dowier Paciello

    io me lo immagino già troppo futuristico, tipo che so, giocabile con un visore VR per andare a prendere due etti di pikachu alla coop XD