FINAL FANTASY IX disponibile su Android e iOS al prezzo (salato) di 16,99€

Giorgio Palmieri -

Trattenete le lacrime, amanti della saga della fantasia finale. Square Enix ha rilasciato ufficialmente Final Fantasy IX su Android e iOS al prezzo, non proprio popolare, di 16,99€, in linea con i prodotti per dispositivi mobili del colosso nipponico.

L’azienda ci fa sapere, inoltre, che il titolo è attualmente in offerta lancio fino al 21 febbraio, quindi fareste bene ad acquistarlo prima che lo sconto del 20% svanisca, nel caso sia tra le vostre priorità chiaramente.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy VII G-Bike? Un fallimento

Final Fantasy IX è considerato da molti fan uno dei capitoli della serie più sottovalutati. La trama narra delle vicende di Gidan, che decide, insieme alla sua compagnia del teatro Tantalus, di rapire la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. Si susseguiranno poi eventi incredibili dal notevole spessore emotivo, con protagonisti dei personaggi indimenticabili come il piccolo Vivi.

L’edizione Android e iOS può contare sull’introduzione degli obiettivi e dell’auto salvataggio, una grafica potenziata e alcune modalità che consentono di velocizzare i combattimenti. Insomma, lo abbiamo atteso a lungo, ora è finalmente tra le nostre mani: speriamo solo che Square Enix si ricordi del porting per l’ottavo capitolo e della versione Android di Final Fantasy VII, prima o poi.

App Store badge

Play Store badge