Telegram potrebbe introdurre un nuovo editor fotografico

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Telegram potrebbe introdurre un nuovo editor fotografico

Telegram continua a racimolare utenti e a rilanciare la sua sfida a WhatsApp con nuove funzionalità: qualche giorno fa abbiamo scritto delle numerose novità che possiamo aspettarci prossimamente sul servizio di chat, ma ci sono altre piccole funzionalità che arriveranno e di cui non abbiamo ancora accennato.

In primo luogo, sembra che Telegram introdurrà nuovi strumenti di editing fotografico: attualmente, inviando un'immagine abbiamo delle impostazioni piuttosto specifiche, ma curiosamente mancano alcune funzionalità di base come la possibilità di ruotare l'immagine o disegnarvi sopra. Queste arriveranno presto su Telegram, insieme ad altri strumenti per la modifica delle foto, come ad esempio i filtri colorati che potete vedere nell'immagine di seguito.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori bot per Telegram

Filtri colorati Telegram

Inoltre, sarà presto possibile abilitare l'anteprima dei link anche nelle chat segrete, funzione attualmente disabilitata di default.

Telegram anteprima link chat segrete

Si tratta insomma di funzioni minori ma decisamente apprezzate, che andranno ad aggiungersi alle tantissime opzioni già presenti.

Saranno l'ennesimo motivo in più per convincere i vostri amici a passare a Telegram?

Fonte: AppElmo