BBTAN Copertina

Attenti a BBTAN, è qui per causare dipendenza (foto e video)

Lorenzo Delli

È disponibile già da qualche settimana sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple e sta scalando le classifiche dei due store registrando già più di un milione di download su Android.

Stiamo parlando di BBTAN, un simpatico Arcade free-to-play che sta macinando consensi da un gran numero di utenti: pensate che la media voto sul Play Store, nonostante il numero di download così elevato, è pari a 4.8 stelle.

LEGGI ANCHE: Siete dipendenti dai giochi mobile? Provate Color Switch! (video)

BBTAN ispira il suo gameplay in parte a titoli sulla falsa riga di Arkanoid, in parte al filone di Bust a Move. Ci sono blocchi da abbattere, così come in Arkanoid, e la possibilità di lanciare la (anzi, le) pallina nella direzione che più ci aggrada.

Proprio i blocchi, a seconda della loro forma e disposizione, contribuiranno a far rimbalzare le nostre biglie in varie direzioni, permettendoci di accumulare punti (ogni blocco ha un indice numerico che scala ad ogni colpo) e di sbloccare power-up per rendere il tutto ancora più frenetico. 35 le diverse palline da sbloccare, alcune dotate di abilità speciali in grado di farci raggiungere punteggi sempre più elevati.

Il download di BBTAN è gratuito. Sono presenti acquisti in-app completamente opzionali ed è anche possibile visionare filmati pubblicitari per accumulare credito aggiuntivo o per avere una chance in più a fine livello per accumulare più punti.

App Store badge

Play Store badge

  • GattoMorbido

    crea dipendenza? allora non lo voglio, non ho tempo di giocare: ho degli zombie colorati da spremere, io! tsk!

  • TheCrazyFox

    Vi invito a vedere il mio video su come sbloccare la palla d’oro con un segreto inserito dai creatori del gioco.https://youtu.be/b8z2Q-txfnM