iPhone 5se trio

Novità per il programma di recupero Apple e pellicole protettive installabili negli Store (video)

Massimo Maiorano

I clienti Apple possono usufruire di un programma di recupero di vecchi modelli: restituendo iPhone usati, infatti, si ricevono crediti utilizzabili per l’acquisto di nuovi prodotti. Non è una novità, ma presto le cose potrebbero migliorare, ovviamente a vantaggio del cliente.

Il programma di recupero avviato da Apple, infatti, attualmente non include il supporto a dispositivi con display, fotocamera e pulsanti danneggiati, ma da questa settimana i vari Apple Store potranno convertire in crediti anche iPhone 5s e iPhone 6 ed iPhone 6 Plus con tali componenti danneggiati. Inoltre, sempre presso un Apple Store, sarà ora possibile far installare sul display del proprio iPhone una pellicola protettiva in plastica tramite un apposito strumento, il tutto in collaborazione con Belkin e, forse, con altri partner.

LEGGI ANCHE: Vittime dell’Errore 53? Apple risponde: “È una misura di sicurezza”

Per quanto riguarda le cifre, si dovrebbero ottenere fino a 50 dollari per un iPhone 5s, 200 dollari per un iPhone 6 e 250 dollari per un iPhone 6 Plus. Lascerete il vostro iPhone usato per acquistare uno nuovo prodotto o lo proteggerete al meglio con una nuova pellicola?

Via: 9TO5Mac
  • TheAlabek

    Con le manine mi è sempre uscito uguale

    • Alessandro

      forse esce anche meglio

  • Psyco98

    Rivendendoli si ottiene il doppio senza problemi (considerando che “fino a” vuol dire in condizioni perfette e il modello con taglio di memoria più alto, se ho capito bene)