pocket-premium

Gli utenti premium di Pocket possono personalizzare font e layout

Giuseppe Tripodi

Pocket è un’app che ormai non dovrebbe aver più bisogno di presentazioni: ci permette di conservare in locale articoli che non abbiamo avuto tempo o modo di leggere, in modo da averli sempre a portata di mano per quando cerchiamo qualcosa di interessante.

La versione base di Pocket sarà più che sufficiente per la maggior parte degli utenti, ma se cercate un’esperienza ancora più personalizzabile potete abbonarvi alla variante Premium da 4,99€ mensili. Se utilizzate la versione iOS di questa applicazione, sappiate che adesso la società ha introdotto possibilità di personalizzare font e layout: è possibile regolare la larghezza della pagina e l’altezza della riga; inoltre, possiamo scegliere tra sette diversi font o utilizzare Dyslexie, un font realizzato appositamente per facilitare la lettura ai dislessici.

LEGGI ANCHE: 5 app per… catalogare

Dulcis in fundo, è disponibile la modalità Auto Dark Mode, che cambia automaticamente il tema a seconda dell’orario di lettura, per evitare di stancare la vista. In ogni caso se non avete mai provato Pocket, potete installarlo subito su iPhone dal badge di seguito.

App Store badge

Via: Engadget