Adventures of Mana di Square Enix disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Adventures of Mana di Square Enix disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Come annunciato qualche giorno fa da Square Enix con un trailer ufficiale, Adventures of Mana, il remake di Final Fantasy Adventure (Mystic Quest per l'occidente), sbarca ufficialmente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

In Adventures of Mana assumeremo il ruolo di un gladiatore come tanti, costretto per il divertimento del Lord Oscuro a combattere ogni giorno. Proprio il Lord Oscuro trama di raggiungere la cima del Monte Illusia, dove si trova l'Albero del Mana, una fonte inesauribile di potere.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy VII (iOS), la recensione

Il nostro eroe si troverà coinvolto in una incredibile avventura il cui obiettivo finale è fermare proprio il Lord Oscuro e ristabilire l'ordine. Si tratta di un titolo piuttosto diverso dai JRPG a turni a cui ci ha abituato Square Enix. Potremo infatti esplorare liberamente le ambientazioni tridimensionali che caratterizzato Adventures of Mana e dovremo combattere contro i vari avversari incontrati in tempo reale, colpendo e schivando attivamente grazie ai pulsanti virtuali e ai nuovi comandi Half Ring ideati per l'occasione.

Adventures of Mana è disponibile per Android e iOS a 13,99€ senza ovviamente ulteriori acquisti in-app. Per motivi sconosciuti la versione disponibile sul Play Store presenta descrizione e titolo in giapponese (l'url però è corretto), ma non è la prima volta che Square Enix pubblica un gioco in realtà disponibile in inglese con la scheda localizzata nella lingua nipponica. A seguire, oltre ai badge per il download, anche il trailer ufficiale e alcune immagini illustrative. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!