In astinenza da JRPG? Provate Asdivine Menace (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
In astinenza da JRPG? Provate Asdivine Menace (video)

Dopo la pubblicazione su Android, Kemco rilascia Asdivine Menace anche per i dispositivi della mela. Cogliamo dunque l'occasione per presentarvelo, anche perché si tratta di una delle serie più apprezzate della società nipponica, giunta ormai alla sua terza edizione.

Il gioco è ambientato un secolo dopo gli eventi di Asdivine Dios, dove la pace viene messa a rischio da un visitatore di un mondo parallelo che annuncia l'imminente fine dell'universo. Izayoi decide dunque di convocare un trio di spiriti per investigare alla ricerca di possibili risposte e verità.

LEGGI ANCHE: Si ritorna bambini con il platform Sky Chasers

Il viaggio porterà i protagonisti attraverso quattro mondi diversi, cosparsi di decine, anzi, centinaia di combattimenti a turni in pieno stile rétro. Armatevi di sana pazienza, l'impresa non sarà semplice, ma come insegna anche South Park, nei giochi di ruolo è sufficiente fare un (bel) po' di esperienza per risolvere ogni situazione.

Asdivine Menace è disponibile su Android e iOS in due versioni. La prima, gratuita e sostenuta da acquisti in-app, consente di completare il gioco dall'inizio alla fine. La seconda, anch'essa con in-app purchase, include una lauta somma di valuta premium al prezzo di 4,99€.

Versione gratuita

Versione a pagamento

Versione gratuita

Versione a pagamento