Come produrre bibite spremendo zombi: ce lo spiega Zombie Catchers (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Come produrre bibite spremendo zombi: ce lo spiega Zombie Catchers (video)

Il pianeta Terra è invaso dai non-morti, e le opportunità lavorative, col passare dei giorni, sono sempre meno, ma si sa: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. A.J. e Bud, ad esempio, hanno deciso di mettersi in affari aprendo un laboratorio sotterraneo segreto dove producono costantemente bibite analcoliche buonissime, sebbene siano un po' radioattive.

I due imprenditori intergalattici usano un arsenale di gingilli e trappole per cacciare e catture gli zombi, così da trasportarli nella loro fabbrica e spremerli per produrre quei dissetanti drink. Le persone amano le bevande di A.J. e Bud, gli affari vanno pure a gonfie vele, dunque perché lamentarsi del mondo ormai in macerie?

LEGGI ANCHE: Oggi è il giorno ideale per giocare a Monday Night Monsters Football

Zombie Catchers è un titolo sorprendentemente originale nel panorama mobile, il cui ciclo di attività, dalla cattura di zombi, alla scoperta di nuovi terrori, fino ad arrivare all'aspetto manageriale del proprio laboratorio, riesce a divertire sin da subito, combinando vari elementi di diversi generi in maniera convincente.

Sviluppato dal team finlandese Two Men and a Dog, Zombie Catchers è disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS. Correte a scaricarlo, ne vale assolutamente la pena.

App Store badge