La personalizzazione è il punto di forza di Airmail per iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La personalizzazione è il punto di forza di Airmail per iOS

Se siete utenti Apple a tutto tondo, probabilmente il nome di Airmail non vi sarà del tutto nuovo: questo software è uno dei più famosi client mail per Mac, particolarmente apprezzato per il grande numero di configurazioni possibili.

Gli sviluppatori hanno portato lo stesso paradigma di successo anche su iOS, con l'arrivo si Airmail per iPhone. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'app che si distingue per le numerosissime possibilità di personalizzazione: possiamo selezionare le azioni da eseguire allo swipe, abilitare o disabilitare icone (ad esempio quelle dei preferiti e della condivisione), visualizzare tutte le mail dei vari account in un'inbox unificata o scegliere una divisione in colori e molto, molto altro.

LEGGI ANCHE: Personalizzate le azioni swipe con il nuovo Yahoo Mail

Inoltre, Airmail supporta da subito il 3D Touch per l'anteprima dei documenti, sincronizza le impostazioni con iCloud e presenta alcune delle più apprezzate funzioni per client mail, come i filtri, lo snooze e l'integrazione con app di terze parti.

Airmail costa 4,99€ e se state cercando un'app per le email particolarmente personalizzabile, potete acquistarlo subito tramite il badge di seguito.

Via: The Verge