Cambiate App Switcher su iOS 7 con Cydia e Vintage Switcher

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Cambiate App Switcher su iOS 7 con Cydia e Vintage Switcher

Con iOS 7, Apple ha cambiato la modalità di accesso alle applicazioni aperte e la chiusura delle stesse, introducendo il nuovo App Switcher, non del tutto apprezzato dagli utenti.

Tuttavia, sfruttando il noto Cydia, sarà possibile riportare la situazione a come era precedentemente, il tutto sfruttando Vintage Switcher, il quale sostituirà la card preview dell'applicazione con la più semplice icona della stessa, proprio come accadeva in iOS 6 e precedenti. Vintage Switcher differisce esteticamente in minima parte con il "rivale" da cui trae spunto, si apre con un doppio tocco sul pulsante home e ha una differente modalità di chiusura applicazioni: swipe verso l'alto sull'icona per chiudere la singola applicazione, tap prolungato su un'icona per accedere alla finestra di chiusura automatica di tutte le applicazioni.

LEGGI ANCHE: Forzate il Risparmio Energetico su iOS 9 con questo tweak

Completa il quadro delle caratteristiche di Vintage Switcher la possibilità di modificare la grandezze delle icone, la gesture di apertura, la velocità delle animazioni, la visualizzazione del nome delle applicazioni.

Pronti ad installare Vintage Switcher dal repository di Cydia?