Surface phone render concept

Surface Phone sempre più concreto: Microsoft adesso possiede SurfacePhone.com

Andrea Centorrino

Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di Surface Phone, il nuovo smartphone che, secondo il capo della sezione marketing di Microsoft Chris Capossela, invoglierà anche gli utenti iPhone a cambiare dispositivo: da poco la società di Redmond è diventata proprietaria del dominio SurfacePhone.com, ad ulteriore conferma del progetto in corso.

Cliccando sul link, verrete reindirizzati al sito relativo alla linea di convertibili Surface. In realtà, adesso Microsoft possiede anche i domini SurfaceLaptop.com e SurfaceCar.com: prima di conclusioni affrettate, è bene considerare che la società potrebbe semplicemente lasciarsi aperte diverse porte per il futuro.

LEGGI ANCHE: Il marchio Lumia sta per morire: presto Surface Phone con Intel x86?

Surface Phone si farà, forse anche prima di quanto non ci si aspetti. Dopo Lumia 950 e Lumia 950 XL, Microsoft non sembra intenzionata a produrre altri smartphone di fascia alta di questa serie: siete pronti a dire addio ai Lumia?

Via: The VergeFonte: Reddit
  • Psyco98

    Sono curioso di vedere cosa verrà fuori

  • Matteo Bottin

    L’importante è che non punti tutto sulla fascia alta. Non fa bene a lei (vedi blackberry) e nemmeno a wp, che già fatica a crescere con molti validi prodotti low cost…