Digimon Heroes!

Disponibile Digimon Heroes! per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli

Dopo qualche mese dal suo lancio effettivo negli store virtuali dedicati ad Android e iOS, Bandai Namco si è finalmente decisa a rilasciare anche in Europa Digimon Heroes!

Digimon Heroes! viene descritto dalla software house come un match-3 Card Battle adventure che vede protagonisti oltre 1.000 tra i più famosi Digimon, i così detti Digital Monster di Akiyoshi Hongo.

LEGGI ANCHE: Pokémon Shuffle Mobile: Nintendo, ma che combini? (recensione)

Seguiremo il Digimon arcangelo Angewomon che ci guiderà attraverso un’avventura per riportare l’ordine a File Island. Per fare ciò dovremo assemblare un team di Digimon, che nel corso delle nostre avventure dovrà essere potenziato con fusioni e digievoluzioni, e giocare rapide battaglie in stile card game / match-3.

Il download di Digimon Heroes! è gratuito sia su Android che su iOS, e in entrambi i casi sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer ufficiale e alcuni screenshot.

App Store badge

Play Store badge

  • sirtao

    Il problema principale di questo gioco rispetto alla sua originale edizione Giapponese(chiamata Digimon Crusader) è che hanno completamente rimosso la STORIA

    • And91

      Chissene di Heroes tra la prossima settimana esce Cyber Sleuth u.u