Adesso Periscope trasmette anche dalla GoPro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Adesso Periscope trasmette anche dalla GoPro

I live su Periscope potrebbero diventare molto più estremi, grazie ad una nuova partnership tra il servizio di streaming di Twitter e GoPro. Due delle più famose action cam sul mercato, HERO4 Black e HERO 4 Silver, sono adesso compatibili con l'app iOS di Periscope e possono essere utilizzare come metodo di input per i live.

Se quindi avete uno dei suddetti modelli collegati al vostro iPhone, potete passare dalla fotocamera dello smartphone alle inquadrature della GoPro, magari offrendo dei live decisamente più emozionanti di qualche semplice chiacchierata. Grazie all'ultimo update, poi, anche se l'app deve rimanere comunque in esecuzione, è possibile bloccare il display dell'iPhone durante le riprese e, magari, lasciarlo in tasca mentre ci dedichiamo a qualche avvitamento a bordo di uno skateboard.

GoPro Periscope

LEGGI ANCHE: I live di Periscope arriveranno presto su Twitter

Purtroppo non ci sono informazioni relative alla versione per Android: per il momento le GoPro sono compatibili solo con iPhone 5s e superiori e, se non l'avete già sul vostro smartphone, potete scaricare l'app di Periscope dal badge di seguito.

Via: Engadget