Assassin's Creed Identity uscirà, ma Ubisoft è un po' confusa a riguardo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Assassin's Creed Identity uscirà, ma Ubisoft è un po' confusa a riguardo

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la misteriosa sparizione di Assassin's Creed Identity dall'App Store. Il gioco, ormai in fase di soft-launch da più di un anno, è uno spin-off della popolare saga di Ubisoft ambientato in Italia, proprio come il secondo capitolo della serie, ritenuto tra l'altro il migliore secondo il parere di moltissimi fan.

La scomparsa di Assassin's Creed Identity ci aveva fatto temere il peggio, ma a quanto pare non c'è da preoccuparsi troppo: Ubisoft ha pubblicato un trailer d'annuncio per il gioco in questione, con tanto di data di rilascio: 25 febbraio.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Chronicles: China potrebbe arrivare su Android e iOS

Peccato che il filmato sia stato prontamente rimosso dopo pochissimo tempo dalla sua pubblicazione e, nel mentre, la pagina sudamericana della società francese ha riportato in un apposito post la data del primo febbraio per la release ufficiale di Assassin's Creed Identity.

Indovinate un po'? Anch'esso è stato eliminato. Cosa sta succedendo? E a chi dobbiamo credere?

C'è però una buona notizia: a quanto pare il gioco verrà rilasciato contemporaneamente su Android e iOS. Insomma, non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo bizzarro evento.