Rogue Agent - 4

Rogue Agent, un interessante stealth game con ben 52 livelli

Lorenzo Delli

Edito da Roguebox Studios, Rogue Agent è un nuovo stealth game per Android e iOS caratterizzato da un buon numero di livelli, da uno stile grafico originale e da meccaniche di gioco stealth appunto che obbligano il giocatore ad affrontare le varie situazioni in modo diverso dai classici giochi di azione.

I controlli si basano su tap mirati, per raccogliere oggetti ed interagire con l’ambiente, e con swipe direzionali per controllare i movimenti del nostro personaggio. Dovremo sfruttare le ombre e i punti ciechi delle guardie per passare inosservati attraverso i 52 livelli che lo compongono.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per tipi… silenziosi

Oltre alla componente stealth, avremo anche a che fare con dei mini giochi in stile puzzle game. Troveremo inoltre una serie di gadget che ci aiuteranno a superare i vari ostacoli, ma le guardie, procedendo nei livelli, diventeranno sempre più furbe e si doteranno di conseguenza di armi e dispositivi per la rilevazione di movimenti.

Rogue Agent è disponibile sul Play Store a 3,68€ e sull’App Store a 2,99€. In entrambi i casi sono disponibili acquisti in-app completamente opzionali rivolti a facilitare l’esecuzione dei livelli più complessi. Sulla scheda del gioco è comunque specificato che con l’acquisto iniziale tutte le feature del gioco sono a disposizione dell’acquirente. A seguire badge per il download, alcuni screenshot e un video relativo al gameplay.

App Store badge

Play Store badge