Her Story

Her Story 2 in lavorazione, ma non sarà un sequel

Giorgio Palmieri

Buone notizie per gli amanti di Her Story. Sam Barlow, creatore del gioco, ha dichiarato tramite un tweet che è attualmente al lavoro su Her Story 2. Il titolo però non sarà un semplice seguito delle vicende raccontate nel primo episodio, bensì una storia tutta nuova con nessun rimando al gioco precedente.

Al momento lo script è in una fase embrionale, tant’è che sul social network cinguettante Sam Barlow ha postato una immagine ovviamente censurata della prima pagina della storia.

LEGGI ANCHE: Her Story fa parlare di sé su EDGE

Ricordiamo ai nostri lettori che Her Story è un titolo investigativo dove il giocatore assume i panni di un agente il cui obiettivo è cercare, all’interno del database e tramite parole chiave, dei filmati che ritraggono colloqui con una donna per svelare i retroscena di una vicenda che coinvolge il marito e la sua misteriosa sparizione.

Lo abbiamo premiato con la medaglia d’oro nella classifica dei migliori giochi del 2015 per iOS.

Via: Pocket GamerFonte: Twitter
  • Filippo Dardi

    Prometterà anche benissimo, ma per me Her Story resta il titolo che ha usurpato il trono della “miglior narrazione” a certe due ragazzette di Arcadia Bay >:|

    • Lol, ti quoto in pieno. Saranno pur giochi diversi, sono infatti due esperienze narrative completamente diverse, ma non c’è paragone a livello di coinvolgimento (e non solo) con LIS 😀