Sarà davvero questo il nuovo iPhone 5se da 4"?

Una foto trapelata mostra il probabile iPhone 5se da 4" accanto al vecchio iPhone 5: le dimensioni sono le stesse, ma quali differenze ci sono tra i due modelli?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sarà davvero questo il nuovo iPhone 5se da 4"?

Stiamo ancora cercando di abituarci all'idea che non si chiamerà iPhone 6c ma iPhone 5se (questo, almeno, stando alle ultime indiscrezioni), ma oggi torniamo a parlare del nuovo iPhone da 4"che Apple dovrebbe lanciare a marzo. Dopo un nome, oggi abbiamo anche un "volto": il tanto discusso iPhone 5se, infatti, potrebbe essere lo smartphone che vedete sulla destra nella foto qui in alto, pubblicata sul forum di OneMoreThing.

L'utente che ha condiviso l'immagine, che già in passato si era dimostrato affidabile con alcuni leak degli iPad, lo ha messo accanto ad un iPhone 5 per mostrare le differenze con il vecchio modello della società di Cupertino. Se la foto si rivelasse autentica, quel che possiamo constatare dallo scatto è che il nuovo iPhone 5se avrà i tasti del volume arrotondati, con sopra lo switch hardware e dal lato opposto il tasto d'accensione (proprio come iPhone 6s). Rispetto ad iPhone 5, spicca anche una cornice più sottile e arrotondata e, ovviamente, la presenza del Touch ID.

LEGGI ANCHE: Apple prepara un “iPhone 5se”, piuttosto che un “iPhone 6c”

Ricordiamo che, secondo quanto anticipato, questo iPhone 5se avrà chip A8 (accompagnato da coprocessore M8), fotocamere da 8 e 1,2 megapixel e sarà disponibile nelle stesse colorazioni di iPhone 6s (argento, oro, grigio siderale e oro rosa). Infine, secondo le ultime indiscrezioni, mancherà all'appello il 3D Touch, ma sarà comunque possibile scattare Live Photos.

Probabilmente ne sapremo di più a marzo, quando finalmente conosceremo questo nuovo modello che andrà a completare il trittico di iPhone sul mercato.

Via: 9to5Mac
Fonte: OneMoreThing