Liberare spazio su iphone

Installate iOS 9.2.1 per velocizzare il vostro vecchio iPhone 4s(video)

Giuseppe Tripodi Sembra che iOS 9.2.1 riesca a velocizzare i "vecchi" iPhone 4s e iPhone 5: provate ad installare l'ultimo aggiornamento e vedere se le performance migliorano.

Alla fine dello scorso anno, con una class action Apple è stata accusata di rallentare deliberatamente i propri dispositivi più datati, come ad esempio iPhone 4s. Tuttavia, i possessori di modelli non proprio recenti forse dovranno ricredersi, considerando che secondo molti utenti iOS 9.2.1 ha velocizzato iPhone 4s e iPhone 5.

Oltre ai vari commenti, a testimoniare i miglioramenti di performance dell’ultima versione di iOS ci sono anche alcuni video su YouTube, che ne mostrano il funzionamento comparandolo con il “vecchio” iOS 8.4.1.

LEGGI ANCHE: iOS 9.3 Beta pubblica 1, la nostra anteprima

Vi lasciamo uno di questi filmati in fondo: potrete notare da voi che l’avvio di iOS 9.2.1 è sensibilmente più lungo ma, una volta in funzione, l’iPhone 4s più aggiornato sembra essere più fluido e reattivo del vicino con iOS 8.4.1.

Via: AppleInsider
  • Fabio

    A me sembrano alla pari ,alcune app più pensanti meglio con uno altre con l’altro.Quelle leggere vanno alla pari.per essere terminali vecchi girano piuttosto bene però