L'app Sygic più amata dai conducenti di mezzi pesanti arriva anche su iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'app Sygic più amata dai conducenti di mezzi pesanti arriva anche su iOS

Sygic Truck Navigation è uno dei software di navigazione più apprezzato dai conducenti di camper, autobus, furgoni, autotreni e altri mezzi pesanti: disponibile già da tempo per Android, adesso l'app arriva anche su iOS.

Tra i punti di forza di Sygic Truck Navigation c'è anche la nuova modalità Head-Up Display che "proietta" le indicazioni stradali sul parabrezza, eliminando ogni necessità di distogliere lo sguardo dalla strada.

Rispetto ad un normale navigatore satellitare, Sygic Truck Navigation ci permette di impostare tipo di veicolo, dimensioni e peso, in modo da visualizzare solo le mappe su cui possiamo circolare. Inoltre, l'app presenta funzionalità specifiche come punti di interesse, parchetti e aree di servizio per camion, autobus e camper. Ovviamente, è possibile utilizzare Sygic Truck Navigation anche in auto, semplicemente cambiando le impostazioni.

LEGGI ANCHE: Google Maps vi porterà a destinazione senza nemmeno che glielo chiediate!

L'app prevede un periodo di prova gratuito di 14 giorni, terminati i quali è necessario acquistare la licenza completa da 129€: se volete provare gratis Sygic Truck Navigation per due settimane potete scaricarlo dal badge di seguito.