Pocket Mortys Copertina

Pocket Mortys è un nuovo gioco su Rick and Morty con meccaniche in stile Pokémon (foto e video)

Lorenzo Delli

Conoscete quei gran burloni di [adult swim]? La divisione dell’emittente statunitense che si occupa di videogiochi, [adult swim] games, ha rilasciato proprio in queste ore sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple un gioco davvero particolare e ovviamente caratterizzato da uno spiccato grado di follia.

Stiamo parlando di Pocket Mortys, gioco per Android e iOS ispirato all’irriverente serie animata televisiva Rick and Morty che segue le disavventure di uno scienziato alcolizzato, Rick, e del suo nipote facilmente influenzabile Morty.

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Pokémon Go: volete un Pokémon d’acqua? Dovrete andare al mare!

I due solitamente dividono il loro tempo tra vita familiare e viaggi spazio-dimensionali attraverso il multiverso, e proprio uno di questi multiversi è teatro degli eventi di Pocket Mortys. Rick dovrà collezionare oltre 70 tipi di Morty per addestrarli e farli combattere contro altri Morty, in vero e proprio stile Pokémon. Potremo quindi catturare Mustache Morty, Wizard Morty, Cronenberg Morty e tanti altri con l’obiettivo di diventare il più famoso e grande addestratore di Morty di tutto lo spazio-tempo!

Pocket Mortys è disponibile gratuitamente per Android e iOS. Sono presenti acquisiti in-app opzionali. A seguire badge per il download dalle due piattaforme, immagini illustrative e un lungo filmato relativo al gameplay del gioco. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

  • _aLex5k8

    Non è disponibile su x64 :/ O meglio, sul mio Zenfone 2

    • AldrexChamaYoloSweg

      Vuoi dire x86 XD

      • _aLex5k8

        Si esatto lol

  • Davide Arcuri

    I need this!