NebulaOnline

Avventuratevi in una galassia “vicina vicina” con Nebula Online (video)

Giorgio Palmieri

Non stavamo mica citando nel titolo il doppiaggio degli animali in Paperissima, nient’affatto, ma Star Wars al contrario: ci sembrava giusto sottolinearlo.

Bando alle ciance, Nebula Online si presenta come un MMORPG sviluppato sfruttando la potenza del cross-platform: è possibile assaporarlo su Windows, Linux, iOS, Android, Windows Phone, Mac (attualmente non è disponibile su questi ultimi due) e persino Facebook.

LEGGI ANCHE: Non c’è spazio solo per Hearthstone: ecco Mabinogi Duel

Un enorme universo ospita centinaia e centinaia di giocatori da tutto il mondo che utilizzano ciascuno un dispositivo diverso dall’altro. Il gioco si concentra soprattutto sullo sviluppo della propria nave, con tanto di battaglie spaziali in tempo reale, economia controllata dai giocatori, raccolta di risorse, conquista di territori e molto altro.

La cornice che fa da sfondo a Nebula Online è un conflitto tra Umani, Borguzands e Kriptizids, le tre razze principali del gioco, proposto gratuitamente su Android e iOS. Catapultatevi a scaricarlo, ma occhio agli acquisti in-app (i quali superano abbondantemente la soglia dei cento euro).

App Store badge

Play Store badge