Bleach Brave Souls Copertina

Il gioco di Bleach è finalmente disponibile: ecco BLEACH Brave Souls (foto e video)

Lorenzo Delli -

Annunciato quasi un anno fa (per la precisione il 19 gennaio 2015) da KLabGames, la software house che si sta occupando anche di Age of Empires: World Domination sempre per dispositivi mobili, BLEACH Brave Souls è il gioco ufficiale dedicato al manga di Tite Kubo il cui primo numero uscì nell’agosto del 2001.

BLEACH Brave Souls, dopo aver fatto la sua comparsa nei nostri giochi più attesi del 2015, è stato finalmente reso disponibile da KLab Global sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Il download è gratuito. Procediamo comunque per gradi e andiamo a scoprire cosa ha in serbo per noi questo nuovo gioco di azione.

LEGGI ANCHE: VVVVID porta film e anime in streaming gratis anche su smartphone Android

Come accennato, BLEACH Brave Souls è un gioco di azione tridimensionale che ci metterà nei panni dei personaggi più celebri della saga per farci vivere in prima persona la storia di Bleach. Proprio durante la campagna singolo giocatore potremo sfruttare i vari personaggi sbloccati per ricreare le scene più importanti della storia.

Nel gioco è presente un sistema di miglioramento dei personaggi che permette di personalizzare abilità e caratteristiche per sviluppare proprie tattiche di gioco e creare team di guerrieri collegati tra di loro in modo da chiamarli in supporto durante le battaglie. Ovviamente ognuno dei personaggi giocabili ha anche a disposizione le mosse speciali viste nel manga e nella serie televisiva anime.

BLEACH Brave Souls è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer che ci fornisce una buona prospettiva su ciò che il gioco ha da offrire. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

  • http://www.tecnoscimmiati.it xXYellowFlashXx

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Flyn

    Sarebbe stato veramente bello vederlo in italiano. Almeno il nome dell’icona in inglese potevano metterlo :P

  • Psyco98

    Faccio il puntiglioso: il nome è Tite KubO :)
    Vediamo come si rivelerà

    • http://www.androidworld.it/author/lorexae/ Lorenzo Delli

      Fai bene a fare il puntiglioso! Comunque è una vera maledizione, è il secondo articolo che scrivo su sto gioco e in tutti e due sono riuscito a sbagliare il nome di questo povero cristo…e stavolta ci sono anche stato attento!

  • ManigoldoNoCancer

    Ho fatto qualche stage (uso un Lg G3 32/3), il gioco è fluido (anche se richiede circa 850M di spazio per l’installazione) e necessita una costante connessione. Carina la modalità di combattimento e gli stage durano pochi minuti (cosa positiva per il gameplay su mobile). Ho apprezzato molto la presenza di alcuni clip tratti dall’anime. Esattamante quello che personalmente intendo quando parlo di “videogame inspirato ad un anime per piattaforma mobile”