apple_permuta_online

Apple vuole liberarvi dei vostri vecchi smartphone per comprare un iPhone

Giuseppe Tripodi

Avete un “vecchio” iPhone e vorreste tanto acquistare il nuovissimo iPhone 6s? Oppure vi siete stufati di Android e state già iniziando a riempire il salvadanaio a porcellino per acquistare il prossimo iPhone 7? Se siete disposti a privarvi del vostro smartphone, sappiate che Apple ha attivato anche in Italia il servizio di permuta.

Come si legge nel portale e nella mail inviata dall’azienda di Cupertino, Apple valuta fino a 300€ i vecchi modelli di iPhone o altri smartphone top di gamma, che possono essere resi per ricevere immediatamente uno sconto sull’acquisto di un iPhone o per una carta regalo da spendere in Apple Store.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 potrebbe non avere il jack audio

Per ricevere subito una valutazione sul prodotto da dare in permuta è sufficiente collegarsi a questo indirizzo che, tuttavia, sembra non essere attualmente raggiungibile.

  • Francesco Vaccarella

    No ma sicuramente ora gli do il mio 6P perchè oddio mio voglio un iPhone è il mio sogno da sempre. Grazie Apple! Odio questo becero Nexus!

  • artick82

    Ecco quanto vale un iPhone usato( max 300)
    Chi lo comprato spendendo 459 è un pirlone

  • domenicoguinea

    Il link adesso funziona.
    Ci sono solo 6 marche di telefoni e, per un HTC One in perfette condizioni mi darebbero solo 75€ di buono sconto in apple store… peccato 😀