Dai creatori di Vine arriva Peach, applicazione di messaggistica "magica" (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Dai creatori di Vine arriva Peach, applicazione di messaggistica "magica" (foto)

Il fondatore del servizio di video-sharing Vine Dan Hofmann e la sua squadra di sviluppatori hanno da poco rilasciato una nuova applicazione di messaggistica chiamata Peach.

Peach consente di aggiornare i propri amici tramite brevi stati su una sorta di bacheca, ma con una particolarità: le magic words, parole magiche che, se utilizzate nei messaggi, consentiranno di attivare particolari funzioni dell'applicazione e condividerne i risultati. Tra le parole magiche utilizzabili sono presenti draw (attiva la modalità disegno), song (condivide il brano in riproduzione sul dispositivo), rate (assegna un voto da 1 a 5 ad una cosa a scelta), gif (consente di postare una GIF a scelta tra le quelle presenti), weather (condivide il meteo relativo alla propria posizione), mentre per provarne delle ulteriori basterà premere sul pulsante a forma di lampadina, che consiglierà nuove magic words ai neofiti.

LEGGI ANCHE: Giphy arriva su smartphone, con l’app GIF Pager

Peach è al momento disponibile per i sistemi Apple iOS 8.3 e successivi, ed è installabile gratuitamente utilizzando il badge sottostante.

Quale parola magica avete scoperto su Peach?

Via: TechCrunch