peachhead

Dai creatori di Vine arriva Peach, applicazione di messaggistica “magica” (foto)

Massimo Maiorano -

Il fondatore del servizio di video-sharing Vine Dan Hofmann e la sua squadra di sviluppatori hanno da poco rilasciato una nuova applicazione di messaggistica chiamata Peach.

Peach consente di aggiornare i propri amici tramite brevi stati su una sorta di bacheca, ma con una particolarità: le magic words, parole magiche che, se utilizzate nei messaggi, consentiranno di attivare particolari funzioni dell’applicazione e condividerne i risultati. Tra le parole magiche utilizzabili sono presenti draw (attiva la modalità disegno), song (condivide il brano in riproduzione sul dispositivo), rate (assegna un voto da 1 a 5 ad una cosa a scelta), gif (consente di postare una GIF a scelta tra le quelle presenti), weather (condivide il meteo relativo alla propria posizione), mentre per provarne delle ulteriori basterà premere sul pulsante a forma di lampadina, che consiglierà nuove magic words ai neofiti.

LEGGI ANCHE: Giphy arriva su smartphone, con l’app GIF Pager

Peach è al momento disponibile per i sistemi Apple iOS 8.3 e successivi, ed è installabile gratuitamente utilizzando il badge sottostante. Quale parola magica avete scoperto su Peach?

App Store badge

Via: TechCrunch