Microsoft Lumia 650: queste le sue probabili specifiche

Tutte le possibili specifiche tecniche di quello che potrebbe essere l'ultimo Lumia da 5 pollici.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Microsoft Lumia 650: queste le sue probabili specifiche

Microsoft aveva iniziato la sua avventura nel mondo Lumia con due smartphone di fascia media, per la precisione Lumia 640 e 640 XL. È passato quasi un anno da quel momento ed è quindi lecito aspettarsi l'uscita del suo successore che dovrebbe portare il nome di Lumia 650.

Evan Blass è venuto a conoscenza di quelle che dovrebbero essere le sue specifiche che purtroppo non lo pongono troppo lontano dai precedenti modelli e neanche dal nuovo Lumia 550 (qui la nostra recensione).

LEGGI ANCHE: Lumia 650 sarà l'ultimo Lumia da 5 pollici?

Dovremmo avere un display da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, 1 GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel. Il processore purtroppo dovrebbe essere lo stesso Snapdragon 210 visto nell'ultimo low cost Microsoft e la batteria avrebbe un amperaggio da 2000 mAh (inferiore ai predecessori) con possibilità di ricarica rapida. Nella versione attualmente in fase di prova mancherebbe l'LTE.

La fonte rivela che il design e la finitura sarebbero decisamente buone e anche migliori dei nuovi Lumia 950 e 950 XL (meno male, aggiungiamo noi).

Insomma un passo in avanti solo minimo che non chiarisce molto quale sia la strategia Microsoft in questa fascia di prodotto.

Fonte: Venture Beat