Ecco il pannello di retroilluminazione di iPhone 7, ma tanto a chi importa della posizione dei cavi? (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco il pannello di retroilluminazione di iPhone 7, ma tanto a chi importa della posizione dei cavi? (foto)

Non vedremo iPhone 7 prima di settembre, ma come di consueto non può mancare l'infinita schiera di rumor e foto di pezzi che precedono l'arrivo del nuovo smartphone della mela. Se non vi siete ancora ripresi dallo shock per la probabile assenza del jack audio, cosa dire del cambio di posizione dei cavi flat sul pannello di retroilluminazione?

Come dite? Non sapevate neanche dove si trovassero sui modelli precedenti? Beh, sappiate che secondo quanto si vede da queste foto trapelate su un blog taiwanese, il pannello di retroilluminazione di iPhone 7 appare molto simile a quello di iPhone 6s, eccetto che per la posizione di alcuni connettori e cavi.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Plus avrà una batteria da 3.100 mAh e 256 GB di memoria?

Date quindi un'occhiata alle immagini in fondo, dove troverete il pannello di retroilluminazione di iPhone 7, anche affiancato a quello di iPhone 6s dai colleghi di Nowhereelse.

Difficilmente questi scatti ci riveleranno qualcosa di più, ma è interessante constatare che rappresentano la prova dell'inizio della produzione di questo modello (e no, a giudicare dalle dimensioni non può essere un pezzo del piccolo iPhone 6c).

Fonte: Apple Club