I nuovi auricolari Jaybird ricordano i vostri gusti musicali (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I nuovi auricolari Jaybird ricordano i vostri gusti musicali (foto)

Gli auricolari Jaybird sono da tempo una delle migliori scelte per chi ama ascoltare musica durante le sessioni d'allenamento e, anche quest'anno, si confermano un ottimo accessorio per tutti gli sportivi.

Al CES di Las Vegas la compagnia ha presentato i suoi due nuovi modelli, Freedom e X3: entrambi spiccano per la possibilità di mantenere i nostri profili audio, indipendentemente dal dispositivo con cui ascoltiamo le nostre canzoni. In sostanza, una volta impostate le nostre preferenze tramite la companion app MySound, queste verranno conservate sulle cuffie stesse, in modo da essere sempre disponibili su tutti gli smartphone: Jaybird ha puntato molto su questa funzionalità, sostenendo che si tratta di una novità assoluta nel campo degli auricolari wireless.

LEGGI ANCHE: LG Tone Infinim: i nuovi auricolari promettono design e qualità audio

Le Jaybird Freedom sono realizzate in metallo, hanno microfono e controlli remoti, sono a prova di sudore e possono essere accoppiati con un massimo di 8 dispositivi tramite Bluetooth 4.0.

La batteria dovrebbe garantire fino a 8 ore di riproduzione, grazie anche alla clip di ricarica che raddoppia l'autonomia: arriveranno nel secondo trimestre dell'anno al prezzo di 200$. Potete dargli un'occhiata da vicino nella galleria in fondo.

Per quanto riguarda le Jaybird X3, invece, le ore di autonomia sono "solo" 7 ma mantengono sempre la costruzione a prova di sudore: saranno in vendita anch'esse nel secondo trimestre al costo di 150$. 

Via: Engadget