Clash-Royale-Android-Game

Mettete da parte Clash of Clans, sta per arrivare Clash Royale! (video)

Giuseppe Tripodi -

Clash of  Clans non ha bisogno di presentazioni: potete negarlo, ma tanto prima o poi tutti ci rimangono sotto. Questo titolo così famoso, tanto da essere diventato uno dei simboli del mobile gaming, è stato sviluppato da Supercell, software house finlandese che ha realizzato un nuovo titolo per smartphone chiamato Clash Royale.

Questo nuovo gioco che rischia di minare seriamente la vostra produttività è da considerarsi una sorta di sequel spirituale di Clash of Clans, ma che ovviamente non ne prenderà il posto. I due titoli, infatti, condividono le stesse ambientazioni e, anche in questo caso, saremo chiamati a guidare le nostre truppe contro le costruzioni avversarie.

LEGGI LA RECENSIONE: Clash of Clans

In Clash Royale gli scontri sono in tempo reale e vengono affiancati dalle fasi di difesa del proprio re; il tutto è contornato da carte collezionabili, che rappresentano un’importante componente del gioco e ci permettono di utilizzare determinate magie o truppe in battaglia. Ovviamente, non manca la possibilità di formare un Clan, con i cui membri potremo condividere le nostre carte.

Attualmente il gioco è disponibile per iOS, ovviamente con formula freemium, ma solo in alcuni paesi (Nuova Zelanda, Canada, Australia, Hong Kong, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia e Islanda): il lancio globale, così come la versione per Android, arriveranno prossimamente. Nel frattempo potete continuare ad intrattenervi con Clash of Clans, oltre che col gameplay che vi lasciamo di seguito.

Via: PocketGamer
  • Alex Jin

    Che giochi di…

  • Fabio Lombardo

    è un gioco completamente diverso da clash of clans, è come dire che boom beach ha preso il posto di clash of clans, si vede che non avete mai giocato a clash

  • Raffa

    Mi sembra il solito giochino arcade del cavolo in cui devi fare le tre stelline… niente di che.

  • Natale Marino

    ma il download non è disponibile ?