Samsung Galaxy Final

Le app “Made for Samsung” arricchiranno i nostri Galaxy con funzioni esclusive

Giuseppe Tripodi

Durante il CES di Las Vegas Samsung ha annunciato una nuova iniziativa chiamata Made for Samsung che, come potete facilmente immaginare, punta ad arricchire l’esperienza utente degli smartphone dell’azienda tramite contenuti e funzioni esclusive.

Già tre mesi fa la società aveva testato un esperimento simile con Expedia, creando una versione personalizzata dell’app di viaggio. Il programma Made for Samsung probabilmente vedrà diverse altre partnership del genere e, tra i nomi già annunciati dall’azienda, troviamo grandi brand come Photobucket, CNN, News Republic, Pear Sports, Skimble e The Weather Channel.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 con batteria più ampia, microSD, IP 67, fotocamera f/1.7 e display always-on?

Specifichiamo che l’iniziativa sarà disponibile non solo con smartphone, ma anche con altri dispositivi dell’azienda, quali tablet, TV, wearable, visori per la realtà virtuale e dispositivi per l’Internet delle cose.

Made for Samsung

Via: SamMobile
  • TheAlabek

    Geeeeesu