Microsoft Lumia 950 - 950 XL - 1

I nuovi Lumia 950 e 950 XL vendono più del previsto: li avete comprati anche voi?

Andrea Centorrino

I problemi per i nuovi Microsoft Lumia non sono certo mancati, ma nonostante questo la risposta del pubblico è andata oltre le aspettative della società di Redmond, che ora ha qualche difficoltà nel soddisfare la domanda.

Lo stock iniziale di Lumia 950 e 950 XL ha infatti registrato il tutto esaurito, ma Microsoft è al lavoro per inviare nuove scorte ai negozi. I numeri effettivi di vendita, però, restano un mistero.

LEGGI ANCHE: La batteria del vostro Lumia 950 XL dura troppo poco?

Per l’occasione, Microsoft ha snocciolato altri dati, come il raggiungimento di ben 200 milioni di dispositivi con Windows 10 a bordo (contando anche le console Xbox One), e nuovi successi per il Windows Store (che con l’arrivo dell’ultima versione di Windows ha fatto registrare un aumento degli introiti del 450%). Che il 2016 sia l’anno della rivalsa per Microsoft?

Via: WM Power UserFonte: Windows Blog
  • Matteo Bottin

    Se diminuissero un po’ di prezzo, fooorse!

  • Marco

    Io lo spero vivamente, vorrei davvero poter passare da Android a Microsoft senza sentirmi in ansia! 😛

  • Quasi quasi speravo che le vendite (fermo restando che i numeri effettivi sono ancora sconosciuti) si rivelassero inferiori alle attese… Non per malanimo verso la Microsoft ma, al contrario, perché non vedo l’ora che i prezzi scendano a livelli un po’ più accettabili per le mie tasche!

  • Se non stessi per firmare un mutuo di 30 anni spenderei volentieri quei soldi 🙂