Windows 10 Mobile - build 10586

Microsoft rassicura: Windows 10 Mobile arriverà “presto”

Andrea Centorrino

Speravamo che Windows 10 Mobile venisse reso disponibile per tutti a dicembre, ma così non è stato. Tramite Twitter, Microsoft rassicura i suoi (impazienti) utenti, affermando che l’aggiornamento arriverà “presto”.

Tramite l’account @LumiaHelp, Microsoft fornisce alcune informazioni (rimandando anche all’apposita pagina di supporto) sulle caratteristiche dell’aggiornamento: serviranno almeno 8 GB di memoria interna, e non tutti i dispositivi supporteranno tutte le funzioni di Windows 10 Mobile.

LEGGI ANCHE: L’aggiornamento non è ancora disponibile, ma Windows 10 Mobile è già sul 9% dei Lumia

Fra queste, sicuramente ci saranno le funzionalità USB-OTG e Continuum, utilizzabili solo sui dispositivi dotati dell’apposita circuiteria e di GPU con supporto dual-screen. Fra gli smartphone che sicuramente riceveranno l’aggiornamento, troviamo Lumia 630, 640, 640 XL, 730 Lumia 930.

Fonte: WM Power User
  • Matt Spitaleri

    Lo riceverà sicuramente il 630 e non viene dato per certo il lumia 830??? Spero in un errore.. Perché mi sembrerebbe assurdo..

    • Alessio Merello

      Tranquillo, verranno aggiornati tutti i Lumia che montano WP 8.1, quindi anche l’830

  • Marco Nasuti

    Io lo vedo installato sul mio 640 già da oggi anzi da ieri alle 22…

  • pepp

    Ho provato la versione beta verso Novembre sul mio 1020 e andava una vera schifezza. Attendo la versione stabile e speriamo funga bene perchè promette molto.

  • Matteo Bottin

    Beh,tra tutti i telefoni che riceveranno l’aggiornamento, credo che nessuno abbia le potenzialità per avere la funzione continuum, o sbaglio?

    • Alessio Merello

      Purtroppo hai ragione…

      • Matteo Bottin

        Ed è un peccato, mi sarebbe piaciuto provare w10m e soprattutto continuum, ma non avrei la minima intenzione di spendere 500€ per un 950 (ne avrei spesi molto più volentieri 200 per un 930 usato!)