Bizness Apps lancia Apex, nuova piattaforma per creare app facilmente

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Bizness Apps lancia Apex, nuova piattaforma per creare app facilmente

Se non siete sviluppatori, probabilmente il nome di Bizness Apps non vi dirà molto: facciamo quindi le presentazioni, spiegando che questa piattaforma, lanciata nel lontano 2010, è diventata uno dei principali punti di riferimento per siti e app white-label.

Per dare qualche cifra di riferimento, con Bizness Apps sono state create oltre 500.00 applicazioni mobile, tanto che circa il 5% di tutte le app presenti nell'App Store fanno riferimento a questa piattaforma.

Adesso la compagnia ha appena lanciato Apex, un nuovo tool per la costruzione di app Android e iOS. Questo strumento permette di aggiungere facilmente moduli pre-costruiti (programmi fedeltà, funzioni geolocalizzate...) e di personalizzare i colori e l'aspetto dell'app; inoltre, Apex si occupa anche della sottomissione ad App Store e Play Store e semplifica anche l'integrazione delle notifiche push.

Se volete saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale di Bizness Apps, dove troverete tutte le informazioni a proposito di questa nuova piattaforma.

Via: TechCrunch